rotate-mobile
Valle Del Sacco

Premiati commercianti, industriali, sportivi e religiosi nella IV edizione di "Colleferro per lo sviluppo"

La cerimonia all'interno del nuovissimo auditorium fabbrica della Musica. Ecco l'elenco di coloro che hanno ricevuto il premio

Sono stati consegnati, nel corso di una affollata cerimonia che si è svolta nelle ore scorse presso l’Auditorium Fabbrica della Musica, i riconoscimenti per il premio “Colleferro per lo Sviluppo 2019” giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

Significativo l’intervento iniziale del Sindaco Sanna che ha ricordato i propositi del premio legati alla forte volontà di promuovere un momento di aggregazione sociale e premiare i cittadini che nel corso degli anni si sono distinti in vari settori professionali. Ecco l’elenco dei premiati con le categorie di appartenenza.

L'elenco dei premiati 

Industria e Commercio: Ldm- Paolo Benedetti. Valpan- Dino Lenci,Gerardo Iamunno- Presidente piccola industria regionale di Unindustria, KSS- Sergio Rea, Franco Di Mambro, Cesqui, Galli. Impegno a difesa dell’ambiente e del territorio: Ugi, Retuvasa. Impegno al servizio della collettività: Vigili del Fuoco (Gianni Chiarucci), Roberto Colafranceschi. Cultura: Stefano Spallotta, Renzo Rossi, Massimiliano Pironti, Emanuele Pironti. Sport: Simone Mastronardi, Emanuele Caponera e Sara Natella; Dialogo Interreligioso: Comunità Cattolica. Don Luciano Lepore,Comunità Valdese- Pastore Massimo Aquilante - Comunità Musulmana Abdel Ialil Marscisc e Larby Soufyane.

Colleferro Premio sviluppo 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati commercianti, industriali, sportivi e religiosi nella IV edizione di "Colleferro per lo sviluppo"

FrosinoneToday è in caricamento