rotate-mobile
Colleferro

Autostrada A1, chiusa per lavori l'uscita di Colleferro

Da stasera a domattina, per via di un intervento di manutenzione programmato da Autostrade per l'Italia, non si potrà utilizzare il casello autostradale in uscita per chi proviene da Roma. Ieri era stata la volta della stazione opposta

A partire dalle 21 di oggi, mercoledì 15 gennaio, fino alle 6 di domattina, giovedì 16, sarà chiuso il casello di Colleferro in uscita per gli automobilisti provenienti da Roma a causa di un intervento manutentivo.

Dalla serata di ieri sino alla mattinata odierna, invece, non era stato possibile usufruire dell’altro casello colleferrino, ossia quello in entrata verso Roma e attraversato abitualmente da moltissimi ciociari per motivi lavorativi. Per chi è attualmente in viaggio alla volta di Colleferro, pertanto, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Valmontone, come suggerito da Autostrade per l'Italia.

I lavori di “Autostrade per l’Italia”  

“Sulla A1 Milano-Napoli - recita l’avviso del concessionario delle tratte autostradali - per programmati lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiusa la stazione di Colleferro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A1, chiusa per lavori l'uscita di Colleferro

FrosinoneToday è in caricamento