rotate-mobile
Colleferro

Colleferro: ancora danni per l’automobile dell’ex sindaco Mario Cacciotti!

Mario Cacciotti, ex Sindaco di Colleferro oggi vice presidente del Consiglio della Città Metropolitana di Roma, ha subito danni alla proprio autovettura da parte di ignoti. Il fatto è avvenuto nella notte di venerdì 9 giugno 2016 e a darne la...

Mario Cacciotti, ex Sindaco di Colleferro oggi vice presidente del Consiglio della Città Metropolitana di Roma, ha subito danni alla proprio autovettura da parte di ignoti.

Il fatto è avvenuto nella notte di venerdì 9 giugno 2016 e a darne la notizia è direttamente l’esponente forzista in una nota apparsa su Facebook: Ancora una volta alcuni vigliacchi se la sono presa con la mia macchina, parcheggiata a "Piazza Italia". Ieri mattina ho trovato la fiancata graffiata e rovinata. Chi avesse dei problemi con il sottoscritto sarebbe pregato di venire ad esporre personalmente le proprie ragioni in un dialogo civile.”

Mario Cacciotti non è nuovo ad attacchi di questo genere, circa un anno fa subì la bucatura delle ruote dell’automobile per ben tre volte in quindici giorni.

Nonostante anche la denuncia fatta alle autorità competenti, quella volta non si riuscì a venire a capo di chi fossero i fautori di tali vigliaccate. In questi giorni l’ex Sindaco tornerà a chiedere l’intervento delle forze di polizia, anche se le speranze di scoprire i colpevoli del fatto restano minime.

Minime come la possibilità di aprire un dibattito civile con gli autori del danneggiamento della fiancata. Ancora una volta Mario Cacciotti invita questi ad esporre i motivi di astio o risentimento nei sui confronti in un dialogo cordiale. Che stavolta accettino il confronto?

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro: ancora danni per l’automobile dell’ex sindaco Mario Cacciotti!

FrosinoneToday è in caricamento