rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, Cacciotti: sullo sciopero di Lazio Ambiente silenzi imbarazzanti.

Comunicato Stampa Mario Cacciotti, Consigliere Area Metropolitana di Roma Capitale. “Martedì 10 gennaio 2017 c’è stato lo sciopero di Lazio Ambiente, nell’indifferenza generale dei politici locali e dei Sindaci. Segnalo che la Regione Lazio si...

Comunicato Stampa Mario Cacciotti, Consigliere Area Metropolitana di Roma Capitale.

“Martedì 10 gennaio 2017 c’è stato lo sciopero di Lazio Ambiente, nell’indifferenza generale dei politici locali e dei Sindaci. Segnalo che la Regione Lazio si sta totalmente disimpegnando sulla questione.

Il rischio concreto è che l’azienda venga privatizzata con conseguente riduzione dei posti di lavoro e con disservizi che renderebbero le città ancora più sporche.

Noi abbiamo fatto una battaglia quando falli il GAIA costringendo la Regione a rilevarla salvando 500 posti di lavoro.

Oggi lancio un appello rivolto a tutti i Sindaci, oltreché ai Parlamentari di zona e non, affinché si battano per fare in modo che Lazio Ambiente rimanga pubblica salvaguardando tutti i posti di lavoro.

In conclusione segnalo lo sciopero che oggi ha visto coinvolti gli studenti dell’istituto Cannizzaro a causa del degrado in cui versa la scuola. Infatti, sporcizia, topi e freddo sono temi delicati che vedono gli studenti lesi nel loro diritto allo studio.

Sindaco, ricordati quando eri tu al liceo e manifestavi per queste problematiche.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Cacciotti: sullo sciopero di Lazio Ambiente silenzi imbarazzanti.

FrosinoneToday è in caricamento