rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Colleferro

Colleferro, gastronomia di qualità nel nuovo negozio del giovane Andrea Alteri

Un negozio di  alimentari di qualità e soprattutto di alta gastronomia ed enogastronomia a Km zero è quello che da qualche mese è in funzione nella città di Colleferro, nella nuova Piazza Caduti di Nassirya.

Un negozio di alimentari di qualità e soprattutto di alta gastronomia ed enogastronomia a Km zero è quello che da qualche mese è in funzione nella città di Colleferro, nella nuova Piazza Caduti di Nassirya.

Qualità a km 0 quindi quella che Andrea Alteri ha voluto dare ai cittadini del posto e non solo, anche perché oggi di qualità si vive. Mozzarelle di Amaseno, salsicce di Patrica e di Tagliacozzo, olio Quattrociocchi di Alatri, Pane di Rocca Massima, i migliori prosciutti italiani, le migliori mortadelle, insomma, ogni grazia di Dio alimentare è stata portata in città a prezzi molto buoni.

Uno sforzo che è riuscito a fare un giovane imprenditore che crede in queste cose e che soprattutto va alla ricerca della qualità, per dare al cliente la genuinità dei prodotti. Una bella iniziativa commerciale che nella città di Colleferro mancava.

Giovedì pomeriggio si è dato il via anche alle degustazioni ed agli assaggi, partendo proprio dalla mozzarella di bufala di Amaseno. Un pomeriggio con tanta gente che ha gradito questa novità culinaria arrivata in città grazie alla volontà di nuovi giovani imprenditori locali, che hanno voglia di emergere e che vogliono distinguersi.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, gastronomia di qualità nel nuovo negozio del giovane Andrea Alteri

FrosinoneToday è in caricamento