rotate-mobile
Colleferro

Colleferro: Giovanni Di Domenico (F.I.G.) chiede maggiore sicurezza per i cittadini!

Il problema microcriminalità è reale e non può essere ignorato. A Colleferro, a porre l’attenzione sulla questione che si sta vivendo in questo periodo nel quartiere IV Km, ci pensa Giovanni Di Domenico, Coordinatore Comunale Forza Italia Giovani...

Il problema microcriminalità è reale e non può essere ignorato. A Colleferro, a porre l’attenzione sulla questione che si sta vivendo in questo periodo nel quartiere IV Km, ci pensa Giovanni Di Domenico, Coordinatore Comunale Forza Italia Giovani.

Queste le sue parole in un comunicato inviato alla stampa:

Sempre più problemi = sempre meno mezzi. Questa è l’equazione inversamente proporzionale che si trovano a dover risolvere tutti i giorni le Forze dell’Ordine italiane.

L’incapacità del Ministero dell’Interno di garantire investimenti nei giusti settori si riversa, purtroppo, sulla quotidianità di tutti coloro i quali rischiano la propria sicurezza al fine di garantire la nostra, ovviamente meritandosi i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la comunità.

Forza Italia Giovani tiene particolarmente a denunciare questa gravissima problematica in seguito ai furti in abitazioni avvenuti a Colleferro, altezza IV KM, subiti dalle famiglie del luogo, a cui esprimiamo tutta la nostra solidarietà.

Detto ciò, invitiamo calorosamente l’Amministrazione comunale a focalizzare maggiormente l’attenzione su queste problematiche, le quali, sono da ricondursi alla microcriminalità generale.

Tale fenomeno trova terreno fertile in maniera sempre maggiore nel territorio del Comune, anche a causa di scelte come l’evidente carenza nel mantenimento e nel funzionamento di alcune infrastrutture pubbliche quali ad esempio l’illuminazione stradale; oppure il fatto di ignorare completamente l’esistenza di tecnologie all’avanguardia che permetterebbero di facilitare il lavoro di chi si occupa della sicurezza dei cittadini, consentendo loro di meglio identificare i colpevoli di crimini come quelli sopracitati.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro: Giovanni Di Domenico (F.I.G.) chiede maggiore sicurezza per i cittadini!

FrosinoneToday è in caricamento