rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, il Centrodestra attacca Sanna su parcheggio sopraelevato e sport!

L’amministrazione Sanna continua a portare ritardo su alcune importanti questioni per la quotidianità della vita a Colleferro. Imbarazzante sta cominciando a diventare la realizzazione dei lavori di ampliamento del parcheggio sopraelevato di...

L’amministrazione Sanna continua a portare ritardo su alcune importanti questioni per la quotidianità della vita a Colleferro.

Imbarazzante sta cominciando a diventare la realizzazione dei lavori di ampliamento del parcheggio sopraelevato di Corso Garibaldi. Iniziati il 15-06-2016, il loro completamento sarebbe stato previsto per il 10-10-2016. A sei mesi dalla data preventivata, questo risulta un miraggio.

Vista la situazione, a chiedere spiegazioni al Sindaco ci pensano i consiglieri di centrodestra Riccardo Nappo, Aldo Girardi, Mario Cacciotti e Chiara Pizzuti che interrogano Sanna riguardo: “i motivi che hanno portato al ritardo della consegna dei lavori; i motivi per il quale questi sono attualmente fermi; quando è stata fissata la nuova data di fine lavori; quando e come il parcheggio verrà consegnato alla città”.

Ma se il parcheggio risulta essere un disaggio importante per tutti quelli che si recano al mercato coperto come in molti altri esercizi della zona a tenere alta la tensione è, ancora, il regolamento sugli impianti sportivi.

Le associazione del settore, infatti, aspettano di sapere quale sarà il loro futuro e se, nella prossima stagione, potranno continuare la loro attività sportiva a Colleferro.

A un mese e mezzo dall’approvazione del discusso regolamento ancora non c’è traccia dei nuovi bandi di assegnazione degli impianti.

A sollecitare il Sindaco sulla questione ci pensa, con una nota sarcastica, Mario Cacciotti: “è passato un mese e mezzo dall’approvazione del regolamento sugli impianti sportivi di Colleferro. Le associazioni sono ancora in attesa del bando di gara che mi auguro non esca alla fine dei prossimi campionati. Questo ritardo è inspiegabile.”

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, il Centrodestra attacca Sanna su parcheggio sopraelevato e sport!

FrosinoneToday è in caricamento