rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, protestano i figli del falso cieco. S'incatenano al palo davanti la caserma della Guardia di Finanza (guarda le foto e la video intervista)

Clamorosa protesta contro Rai Regione dei figli di  Dario Leo  falso cieco di Colleferro,  secondo la Guardia di Finanza,  che si sono incatenati sul palo dell’illuminazione pubblica esponendo il certificato medico ingrandito  che attesta vista O...

Clamorosa protesta contro Rai Regione dei figli di Dario Leo falso cieco di Colleferro, secondo la Guardia di Finanza, che si sono incatenati sul palo dell’illuminazione pubblica esponendo il certificato medico ingrandito che attesta vista O ( zero).

“Noi siamo qui per protestare soprattutto contro la Rai che aveva detto che mio padre era stato arrestato. Invece sta qui con noi, perché non ci vede. Abbiamo voluto ingrandire il certificato medico per farlo vedere meglio”. I ragazzi hanno attuato la protesta incatenandosi al palo dell’illuminazione pubblica che si trova proprio davanti alla Caserma della Guardia di Finanza, ma la protesta non è contro di loro ma contro la Rai. Con loro tutta la famiglia ed alcuni parenti che la Polizia di Stato, insieme agli agenti della Polizia Locale, hanno identificato, perché ovviamente la protesta manca dei permessi che regolano tali manifestazioni, anche se è legittimo protestare. Ripetiamo, loro non contestano la Guardia di Finanza, il cui comandante insieme agli agenti sono scesi per capire meglio la questione e ribadire gli esiti delle indagini, che sono state rimesse al Pubblico Ministero di Velletri che ha emesso l’ordinanza di sequestro dei beni per la presunta truffa ai danni dello Stato, indagini documentate con registrazioni video e fotografiche. Resteranno li fino a quando una troupe della Rai non andrà a riprenderli perché vogliono chiarire la loro posizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, protestano i figli del falso cieco. S'incatenano al palo davanti la caserma della Guardia di Finanza (guarda le foto e la video intervista)

FrosinoneToday è in caricamento