rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Paliano, la Gran Tour by Iamunno esempio di crescita nel tempo nel settore dell’arredo bagno (foto e Video) 

Tanti rappresentanti istituzionali ed industriali presenti all’inaugurazione del nuovo showroom di circa 700 mq della Gran Tour By Iamunno che rilancia a livello mondiale la sua prestigiosa offerta di bagni con la linea morbida e sinuosa...

Tanti rappresentanti istituzionali ed industriali presenti all’inaugurazione del nuovo showroom di circa 700 mq della Gran Tour By Iamunno che rilancia a livello mondiale la sua prestigiosa offerta di bagni con la linea morbida e sinuosa “sessanta”. La Gran Tour guarda al futuro con più ottimismo perché ha fatto nascere uno spazio espositivo con un nuovo concetto creativo, in cui coinvolgere, stimolare e far riflettere i propri clienti e partner distribuiti in Italia su come affrontare le sfide del nuovo mercato.

Il manager Gerardo Iamunno, da noi avvicinato in un momento di calma durante la giornata del taglio del nastro, dopo aver ringraziato in modo caloroso tutti i collaboratori: “perché ci mettono passione nel costruire”, ci ha spiegato cos’è il Design Democratico: “serve a conoscere e comprendere le esigenze dei consumatori finali, interpretarle dando vita alla realizzazione di prodotti per le loro esigenze e disponibilità.

Il percorso che abbiamo intrapreso viene portato avanti con esperti come il prof. Alberto Bubbio, socio fondatore di Dimensione e Controllo e attuale amministratore unico e per questo motivo è nato “Let’s Play” che sta portando la gran Tour in tutta Italia incontrando i nuovi potenziali clienti in un ottica di collaborazione con tutti gli stakeholders del settore perché è soltanto attraverso nuove idee con la collaborazione di tutti che si può pensare di superare i momenti più difficili, anzi cercare di uscirne addirittura rafforzati”. Forti di queste esperienze è nato sessanta la nuova e più funzionale idea di bagno per tutti.

Il taglio del nastro ha visto la presenza del Vescovo della Diocesi di Palestrina Mons. Domenico Sigalini, del Prefetto di Frosinone Dott.ssa Emilia Zarrilli, del questore Dott. Filippo Santarelli, del Sindaco di Paliano Domenico Alfieri, di Mauro Guzzini Chief Product&Innovation Officer di Teuco Guzzini che insieme al manager Gerardo Iamunno (che ricopre anche il ruolo di vice Presidente Unindustria Fr) ha tagliato il nastro. Presenti anche il Comandante dei Carabinieri della Compagnia di Anagni Cap. Giovanni Camillo Meo, accompagnato dai marescialli Belloni e Leo. Il Comandante della brigata di Anagni della Guardia di Finanza Luogotente Ceglie,Marcello Pigliacelli (Presidente Camera Commercio FR), il mondo dell’industria Regionale e Provinciale a cominciare dal Presidente Regionale Piccola Industria Angelo Camilli, dal vice Direttore Regionale Unindustria Dott. Bertone, dal direttore Rete Impresa Fulvio D’Alvia, Davide Papa (presidente Unindustria Frosinone) con il direttore Corrado Felici,Curzio Stirpe (Presidente Innova) e Genesio Rocca (Presidente Aspin).

Ovviamente al gran completo la Famiglia Iamunno con il manager Gerardo e la signora Enza e le figlie Susanna e Rita, il fratello Rino e la signora Rosanna con i figli Susanna e Carmine, presente anche nonno Carmine e la trentina di agenti e rivenditori italiani oltre al centinaio di clienti fidelizzati che dopo la visita al nuovo showroom hanno partecipato con molta attenzione al corso di aggiornamento. Il vescovo prenestino Sigalini si è augurato che con il crescere del successo di questa azienda crescano anche i posti di lavoro. Il Prefetto Zarilli si è detta sicura che la Coppia Iamunno-Guzzini sarà un duo vincente, mentre per il Sindaco Domenico Alfieri: “L’apertura di questo showroom va in controtendenza rispetto a quanto accade ogni giorno soprattutto nel territorio della Provincia di Frosinone, fa ben sperare nelle capacità di creare impresa nella zona Nord della Ciociaria sempre più martoriata dalla perdita di posti di lavoro”.

SI GUARDA AL FUTURO E SI FA INVESTENDO Gran Tour srl, azienda leader nel settore arredo bagno ha origine da un’attività di vetreria attiva fin dai primi del 900, che si è evoluta nel corso degli anni sotto l’egida degli Iamunno. Nel 1995 l’azienda familiare ha iniziato il processo di strutturazione che ha portato alla realizzazione dell’attuale Factory moderna: nel 1988 i titolari Gerardo, Rino e Carmine Iamunno hanno fatto il salto di qualità rilevando un’azienda di circa 10.000 mq nel comune di Paliano e proprio da lì è cominciata la crescita. Nel 2005 l'azienda si è trasferita in località Amasona (in posizione strategica di fronte all’autostrada A1) e grazie alle nuove tecnologie e ad una squadra di collaboratori altamente specializzati ha presentato i prodotti innovativi con la stessa frase la Gran Tour noi… presenta Gran Tour Businnes School. Per uno scambio di esperienze soprattutto di mercato. Giancarlo Flavi

Video popolari

Paliano, la Gran Tour by Iamunno esempio di crescita nel tempo nel settore dell’arredo bagno (foto e Video) 

FrosinoneToday è in caricamento