rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, seconda persona positiva al Coronavirus, scattato l’isolamento domiciliare

La conferma in questi minuti da parte dell’amministrazione comunale. Attivate le indagini epidemiologiche

Continuano ad aumentare i casi di persone positive nella zona casilina a sud di Roma. Dopo le conferme dei nuovi positivi di lunedì 23 marzo a Valmontone, Segni e Carpineto Romano (qui era il quarto) è di questi minuti la conferma del nuovo caso a Colleferro dopo quello della settimana scorsa.

“Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 - si legge sulla pagina facebook del comune di Colleferro - che un/a secondo/a nostro/a concittadino/a è risultato/a positivo/a al COVID-19. Il/la paziente è in isolamento presso il proprio domicilio; sono state già avviate tutte le indagini epidemiologiche. Il Sindaco, sentito il DG, sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le azioni di protezione della collettività che il caso dovesse necessitare.
Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al/la signore/a ed alla sua famiglia. Chiediamo a tutti di osservare con rigore tutte le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, seconda persona positiva al Coronavirus, scattato l’isolamento domiciliare

FrosinoneToday è in caricamento