rotate-mobile
Valle Del Sacco

Labico, dramma in città. Trovate morte in casa tre persone (foto)

Il ritrovamento dei corpi di un uomo, una donna ed una bambina è stato fatto verso l’ora di pranzo dai vigili del fuoco che sono intervenuti in un’abitazione di via Fioramonti. Indagano i carabinieri

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la sconvolgente notizia del ritrovamento di tre persone morte in un’abitazione di Labico, piccolo centro a sud di Roma. Verso le 12 di oggi i vigili del fuoco distaccamento di Palestrina sono arrivati in Via Guglielmo Fioramonti ed all'interno dell'appartamento che fa parte di un complesso con diverse villette a schiera di colore giallo i caschi rossi, hanno rinvenuto i corpi privi di vita di mamma, padre e figlia neonata.

Sul posto è stato inviato il CRRC ( mezzo di soccorso di primo intervento per aspetti relativi ai pericoli da sostanze chimiche pericolose o nocive) per i rilevamenti del caso. Al momento non si hanno notizie sulle cause ma si pensa che possa essere stato una fuga di gas forse di una stufa. Le stesse sono in via di accertamento da parte degli organi competenti. Età non dei tre ancora non si conosce.

Labico famiglia morta dicembre 2019

L’abitazione si trova non lontana dalla stazione ferroviaria. Sul posto i carabinieri della compagnia di Colleferro con il capitano Pagnao ed il sindaco del comune alle porte di Roma Danilo Giovannoli.

Ecco chi sono le persone morte e cosa è successo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, dramma in città. Trovate morte in casa tre persone (foto)

FrosinoneToday è in caricamento