rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Labico

Labico, obbligo di firma in caserma per i quattro della rissa in piazza Mazzini

Il tutto era scaturito per futili motivi. I quattro erano stati trovati in evidente stato di ubriachezza e dalle parole erano passati alle vie di fatto.

A distanza di qualche giorno la giustizia ha fatto il suo corso e i quattro che si sono resi “protagonisti” di una rissa nella centralissima Piazza Mazzini a Labico (nei pressi del semaforo di Via Caslina) sono stati sottoposti all’obbligo di firma in Caserma.

L'intervento dei carabinieri

I quattro con un’età compresa tra i 19 ed i 47 anni erano stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Valmontone e dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro che erano intervenuti per calmare gli animi. I Carabinieri, giunti sul posto, li hanno bloccati mentre erano ancora intenti a colpirsi violentemente con calci e pugni. Una volta riportata la calma, gli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure mediche nel pronto soccorso degli ospedali di Colleferro e Palestrina  per le lesioni riportate.  

I futili motivi

Il tutto era scaturito per futili motivi, ma i quattro erano stati trovati in evidente stato di ubriachezza, i quattro, all’esterno di un bar del centro cittadino, dalle parole sono passati alle vie di fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, obbligo di firma in caserma per i quattro della rissa in piazza Mazzini

FrosinoneToday è in caricamento