rotate-mobile
Valle Del Sacco

Ospedale, Progetto Carpineto attacca Battisti: "basta schiaffi da Zingaretti".

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Progetto Carpineto. "La Regione continua a depotenziare e smantellare l'Ospedale di Colleferro nel silenzio assordante dei Comuni: è notizia di poche settimane fa, infatti, che anche i reparti di...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Progetto Carpineto.

"La Regione continua a depotenziare e smantellare l'Ospedale di Colleferro nel silenzio assordante dei Comuni: è notizia di poche settimane fa, infatti, che anche i reparti di chirurgia e otorino verranno a breve trasferiti in altre strutture ospedaliere.

Una scelta che mette in serio pericolo la sicurezza sanitaria del nostro territorio e totalmente irresponsabile nei confronti dei 140mila abitanti che attualmente si servono dell’ospedale di Colleferro e che vedranno raddoppiarsi i tempi di percorrenza per raggiungere gli altri ospedali.

Con l'alibi del contenimento dei costi, del rientro dal deficit sanitario e del rispetto degli standard di sicurezza, la Regione Lazio continua con la politica di depotenziamento dell'ospedale di Colleferro che già era stato messo seriamente a dura prova con le altre chiusure dei reparti stabilite negli anni passati.

Chissà se il sindaco Battisti, che non perde mai occasione di farsi immortalare con la fascia tricolore a cortei e manifestazioni di piazza, scenderà in piazza anche con noi oppure, come di consueto, aspetterà che qualcun altro gli suggerisca la posizione da adottare.

Noi, comunque, non staremo zitti di fronte all'ennesimo schiaffo di Zingaretti al nostro territorio e ci stiamo organizzando per mobilitarci."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, Progetto Carpineto attacca Battisti: "basta schiaffi da Zingaretti".

FrosinoneToday è in caricamento