rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Entrano in un centro commerciale con un’auto e fanno razzia di telefonini

La banda della spaccata nella notte ha messo un bottino di migliaia di euro

Una spaccata lampo che ha fruttato un bottino di oltre 50 mila euro in telefonini ed apparecchiature hi-tech quella che è andata in scena in piena notte tra domenica e lunedì 3 aprile nel noto centro commerciale la Noce di San Cesareo (Roma).

La banda di ladri, molto probabilmente dei professionisti del settore, ha agito con la massima scaltrezza e con rapidità incuranti delle telecamere di videosorveglianza. In un minuto e mezzo sono riusciti a sfondare prima la porta d’ingresso del piano superiore con una Fiata Panda (in foto in alto) e poi la serrando del negozio Unieuro.

Una volta dentro i ladri incappucciati hanno fatto razzia di telefonini ed altri costosi apparecchi elettronici prima di uscire sul piazzale dove ad attenderli vi erano altro due compici su altrettante auto che si sono dati alla fuga in direzioni opposte.

Sulle loro tracce i carabinieri della Compagnia di Palestrina che dopo essere stati avvisati dalla sicurezza erano giunti anche sul posto ma nel frattempo i ladri si erano dileguati nel nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in un centro commerciale con un’auto e fanno razzia di telefonini

FrosinoneToday è in caricamento