rotate-mobile
Valle Del Sacco

Segni, in giro con 13 dosi di cocaina e l’assicurazione scaduta. Arrestato

Un 40enne della zona è stato fermato dai carabinieri e durante i controlli ha iniziato ad agitarsi

È stato tradito dal nervosismo e dall’assicurazione scaduta. Stiamo parlando di un 40enne che è stato arrestato a Segni nei giorni scorsi dopo che era stato fermato ad un posto di blocco dai carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del Capitano Ettore Pagnano, mentre era in giro per la cittadina lepina con il suo scooter.

Il nervosismo

Fin da subito, il 40enne ha palesato segni di eccessivo nervosismo, spingendo i Carabinieri ad approfondire le verifiche sul suo conto.  Dagli accertamenti alla banca dati è emerso che il motociclo era sprovvisto della copertura assicurativa. Sequestrato il mezzo e portato via con un carro attrezzi, i Carabinieri hanno notato ancora un eccessivo nervosismo da parte del malfattore che, cercava di eludere ulteriori controlli. All’atto della perquisizione personale, il malfattore ha improvvisamente aggredito  con calci e pugni i militari cercando invano di divincolarsi.

La droga

Una volta bloccato, i militari hanno rinvenuto 13 dosi di cocaina, in una tasca dei pantaloni, già pronte per essere vendute e la somma di  circa 170 euro in contanti, ritenuto il provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato accompagnato in caserma e successivamente presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, in giro con 13 dosi di cocaina e l’assicurazione scaduta. Arrestato

FrosinoneToday è in caricamento