rotate-mobile
Valle Del Sacco

Segni, 20enne preso con oltre 750 grammi di droga in auto

L'hashish era suddiviso in panetti nascosti nel cofano posteriore del veicolo

Da Segni a Colleferro con la droga in auto. Questo quanto scoperto dagli uomini delle forze dell'ordine e che ha portato all'arresto di un giovane spacciatore. I Carabinieri della Stazione di Colleferro e Carpineto Romano nelle ore scorse al termine di una congiunta e più ampia attività di prevenzione disposta in tutta la provincia dal Comando Provinciale di Roma finalizzata a contrastare il fenomeno dell'uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i più giovani, hanno arrestato un 20enne di Segni, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, a bordo di un'auto in compagnia della ragazza e di due amici, è stato fermato dai Carabinieri e sottoposto ad un controllo. Dopo le verifiche del caso, il 20enne è stato trovato in possesso di circa 750 grammi di hashish, occultati nel cofano posteriore del veicolo, suddivisi in 8 panetti contenuti in una scatola alloggiata nel vano della ruota di scorta.

Il 20enne, al termine dell'udienza di convalida dell'arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, 20enne preso con oltre 750 grammi di droga in auto

FrosinoneToday è in caricamento