rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Segni, violenta rissa in centro tra tre persone, spunta un coltello. Evitata una tragedia

In pieno centro in tre, due uomini ed una donna, si sono azzuffati violentemente. Per fermarli è stato necessario l’intervento di diverse pattuglie dei carabinieri

Per un pomeriggio la tranquilla cittadina sui monti Lepini di Segni si è trasformata in un set cinematografico con le vie del centrio a fare da sfondo ad una scazzottata che ha richiamato alla mente i film con Bud Spencer e Terence Hill.

In tre hanno scatenato il putiferio

Ha scatenare la rissa  3 persone, di cui un tunisino, un bulgaro e una donna italiana con età compresa tra i 35 e i 52 anni che per per futili motivi e in evidente stato di ubriachezza, sul corso principale della cittadina romana, dalle parole sono passati alle vie di fatto.

L’arrivo dei carabinieri

Sul posto dopo qualche minuto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Gavignano, coadiuvati da quelli della Stazione di Segni e Colleferro che con l’aiuto tra l’altro di alcuni passanti, li hanno bloccati mentre erano ancora intenti a colpirsi violentemente con calci e pugni. Nella circostanza il 35enne bulgaro ha utilizzato anche un coltello con una lama di 10 centimetri.

Le cure in ospedale

Una volta sedata la rissa, recuperata l’arma bianca e riportata la calma, gli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure mediche nel pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro per le lesioni riportate.  Gli arrestati, giudicati con il rito direttissimo presso il Tribunale di Velletri, sono stati sottoposti all’obbligo di firma in caserma in attesa di giudizio definitivo previsto nel mese di gennaio.

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, violenta rissa in centro tra tre persone, spunta un coltello. Evitata una tragedia

FrosinoneToday è in caricamento