rotate-mobile
Valmontone

Valmontone, notte di paura con i ladri in casa. Presi tre giovani albanesi

I tre ladri sono stati catturati dai carabinieri dopo alcuni furti in via delle Mura ed in via Vallerano

Ore di terrore in diverse zone residenziali di Valmontone. Tre ladri in poche ore tra le 23 e le due della notte tra sabato e domenica sono riusciti ad intrufolarsi in alcune abitazioni in via delle Mura ed in via Vallerano ma alcuni residenti, dopo aver sentito degli stranirumori, hanno fatto partire il tam tam in rete e sui social ed hanno avvisato le forze dell’ordine.

L'arresto

In breve tempo sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno arrestato in flagranza di reato tre giovani albanesi che ancora avevano addosso il borsone con la refurtiva “fumante”. Nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità degli arrestati vari attrezzi da scasso, torce elettriche tascabili, cacciaviti ed altro materiale nonché abbigliamento, obiettivi per fotocamere, orologi, profumi, portafogli, gioielli in oro, penne stilografiche. Tutto materiale che erano riusciti a rubare in un’altra abitazione della stessa zona, approfittando dell’assenza dei proprietari.

La refurtiva rinvenuta è stata recuperata e riconsegnata alla vittima mentre i tre stranieri dopo l’arresto sono stati condotti presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori indagini per verificare se gli arrestati siano responsabili di altri furti nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, notte di paura con i ladri in casa. Presi tre giovani albanesi

FrosinoneToday è in caricamento