rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Roma, orrore a San Giovanni. Madre e due bambini uccisi a colpi di mannaia ed una terza in gravi condizioni

Mattinata di terrore a San Giovanni in pieno centro a Roma. Una mamma, da quando si apprende dalle prime ricostruzioni, è stata trovata senza vita insieme alle due figlie immersa in una pozza di sangue nel loro appartamento, mentre la terza...

Mattinata di terrore a San Giovanni in pieno centro a Roma. Una mamma, da quando si apprende dalle prime ricostruzioni, è stata trovata senza vita insieme alle due figlie immersa in una pozza di sangue nel loro appartamento, mentre la terza figlioletta di soli 5 anni lotta tra la vita a e la morte in ospedale.

Ai poliziotti che per primi hanno raggiunto l’abitazione in via Carlo Felice, subito dietro a Piazza Vittorio, si è presentata un scena veramente raccapricciante con il grosso coltello usato per uccidere i tre ancora in bella vista nel salone di casa sporco di sangue.

La donna è stata trovata nella vasca da bagno con una profonda ferita alla gola, mentre i tre figli in diverse parti della casa.

Il pluriomicidio sarebbe venuto nella notte tra domenica 27 e lunedì 27. Gli inquirenti non escludono nessuna traccia e sono alla ricerca del marito e padre delle piccole stelle ma si potrebbe trattare anche di un caso di omicidio – suicidio. Intanto, è stato rintracciato il padre e la Polizia degli Uomini della questura di Roma lo stanno interrogando

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, orrore a San Giovanni. Madre e due bambini uccisi a colpi di mannaia ed una terza in gravi condizioni

FrosinoneToday è in caricamento