rotate-mobile
Cronaca

Roma, omicidio al trullo: assassino uccide con nove coltellate e fugge

A Roma c’è stato un omicidio in zona Trullo. Un uomo uccide con nove coltellate un 40enne e scappa. Il crimine è avvenuto nella serata di ieri all’interno di un appartamento della Capitale. Sembra che l’omicidio sia accaduto al culmine di una lite...

A Roma c’è stato un omicidio in zona Trullo. Un uomo uccide con nove coltellate un 40enne e scappa. Il crimine è avvenuto nella serata di ieri all’interno di un appartamento della Capitale. Sembra che l’omicidio sia accaduto al culmine di una lite – per motivi ancora da verificare.

La vittima era un pregiudicato. Uccide con nove coltellate l’uomo con il quale stava discutendo animatamente e poi fugge via. Intorno alle 23 di ieri, i vicini hanno sentito le urla all’interno del civico 19, in vicolo del Monte delle Capre, nel quartiere del Trullo di Roma. Il 40enne è morto poco dopo l'arrivo al San Camillo. Il killer è attualmente ricercato dalle forze dell’Ordine. Dopo l’omicidio, è fuggito a bordo di un’auto. Sul posto, sono intervenuti per i rilievi anche la Polizia scientifica e gli uomini del commissariato San Paolo. L’omicidio è avvenuto con ben nove coltellate. Sarebbe soltanto questione di ore prima che gli agenti riescano a rintracciare l’assassino. Scappa a bordo di un’auto dopo aver ucciso un pregiudicato di 40 anni per motivi ancora da chiarire. L’episodio è avvenuto nel quartiere Trullo, in vicolo del Monte delle Capre al civico 19. L'autopsia verrà eseguita nelle prossime ore ma non potrà che confermare la dinamica dell'omicidio apparsa sin da subito chiara agli inquirenti.

Francesco Crudo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, omicidio al trullo: assassino uccide con nove coltellate e fugge

FrosinoneToday è in caricamento