rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Castelli

Artena, frontale in loc. Le Macere. Muore una signora di Genzano

Ancora un brutto incidente sul territorio del comune di Artena a poche ore di distanza da quello che ha visto coinvolta una signora del posto, questa volta, purtroppo, le conseguenze sono ancora più gravi perché una signora di Genzano S.C di...

Ancora un brutto incidente sul territorio del comune di Artena a poche ore di distanza da quello che ha visto coinvolta una signora del posto, questa volta, purtroppo, le conseguenze sono ancora più gravi perché una signora di Genzano S.C di Genzano ha perso la vita.

Il tremendo scontro, dalle prime ricostruzioni sembrerebbe essere un frontale, è avvenuto verso le 16 in località le Macere (la frazione che collega Artena a Lariano) su via Tuscolana al km 36.700. La Nissan Micra guidata dalla signora che di professione faceva l’insegnante, madre di due figli, si è scontrata con una Y10 che procedeva in direzione di Artena guidata da un ragazzo di Velletri che è stato ricoverato all’ospedale di Colleferroè è in gravi condizioni. Tra le cause dello scontro sicuramente la pioggia che stava cadendo e la nebbia. Sul posto gli uomini della Polizia di Colleferro ed i vigili del fuoco che hanno tirato fuori i corpi dalle lamiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, frontale in loc. Le Macere. Muore una signora di Genzano

FrosinoneToday è in caricamento