rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, migliorano le condizioni di Eugenio Calamari. Identificato l'accoltellatore ancora in fuga

Non c’è stato il bisogno che la mamma Sig.ra Maria Grazia D’Aquino  restasse la notte vicino al figlio Eugenio Calamari, il ragazzo accoltellato domenica mattina davanti ad una discoteca di Frosinone, e ricoverato allo Spaziani (sotto l'ospedale...

Non c’è stato il bisogno che la mamma Sig.ra Maria Grazia D’Aquino restasse la notte vicino al figlio Eugenio Calamari, il ragazzo accoltellato domenica mattina davanti ad una discoteca di Frosinone, e ricoverato allo Spaziani (sotto l'ospedale gli amici di Eugenio hanno scritto uno striscione con la scritta "Eugeni ma chi t'ammazza a te) in quanto le condizioni di salute sono in miglioramento.

Il ragazzo domenica scorsa, come si ricorderà, era stato accoltellato da un altro ragazzo del nord Ciociaria e le ferite inferte con un coltello furono molto profonde ma per fortuna il ragazzo ha resistito anche agli interventi chirurgici.

Intanto, con il passare delle ore iniziano ad emergere nuovi dettagli sull'accoltellatore A.F. di 20 anni (e non 25 come in precenda era emerso), nativo di Pofi ma residente a Serrone da solo, dopo che i genitori hanno lasciato il frusinate per il Nord Italia. Il ragazzo è in fuga e sarebbe stato visto nella Capitale dopo che la sua macchina è stata segnalata a Roma Sud.

E’ ovvio che i Carabinieri di Frosinone che stanno seguendo il caso, coordinati dalla Procura della Repubblica di Frosinone, non lasciano nulla di intentato per acciuffare il ragazzo ed assicurarlo alla giustizia, anche se a lui converrebbe andarsi a costituire per evitare ulteriori guai e trovarsi un buon avvocato.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, migliorano le condizioni di Eugenio Calamari. Identificato l'accoltellatore ancora in fuga

FrosinoneToday è in caricamento