rotate-mobile
Cronaca

Artena, violento scontro al Colubro tra due auto, muore il 20enne valmontonese Cristiano Prosperi

Tragico incidente tra Artena e Lariano su via Napoli all’altezza del semaforo del Colubro verso le 13 di martedì 5 maggio. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate violentemente ed il ventenne di Valmontone Cristiano Prosperi ha...

Tragico incidente tra Artena e Lariano su via Napoli all’altezza del semaforo del Colubro verso le 13 di martedì 5 maggio. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate violentemente ed il ventenne di Valmontone Cristiano Prosperi ha perso la vita mentre veniva trasportato in ospedale a Velletri.

Il ragazzo di trovava in compagnia di altri due suoi amici a bordo di una Citroen C3 (in foto) ed erano diretti verso Lariano, all’improvviso l’auto si è scontrata con una smart, guidata da una ragazza di Artena, che usciva dalla strada del colubro. Lo scontro è stato veramente violento e lo sfortunato Cristiano, che si trovava davanti lato passeggero è stato sbalzato fuori dell’auto. Sul posto diverse ambulanze dal nosocomio di Velletri con il personale del 118 che ha fatto del tutto per salvare la vita al giovane ragazzo. Gli altri ragazzi sono stati portati in ospedale ma non presentano ferite gravi. Sul posto i carabinieri di Artena. Il ragazzo che giocava a calcio era molto conosciuto, la sua morte lascia sconvolta l'intera città di Valmontone.

(vietata la riproduzione delle foto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, violento scontro al Colubro tra due auto, muore il 20enne valmontonese Cristiano Prosperi

FrosinoneToday è in caricamento