rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Subiaco, Vergognosa impreparazione dell'Amministrazione nella gestione della storica Fiera di San Benedetto

Il Comune di Subiaco con l'amministrazione Pelliccia ha saputo fare anche questa volta, per l'occasione della fiera merci di San Benedetto, un altro scempio !

Il Comune di Subiaco con l'amministrazione Pelliccia ha saputo fare anche questa volta, per l'occasione della fiera merci di San Benedetto, un altro scempio ! Ha convocato ieri 11 Marzo 2016 alle ore 17.00 presso la casa comunale tutti i commercianti ambulanti ed erano circa 185 per regolarizzare la loro posizione, con il posto e le dovute tasse, facendoli stare fino a sera tarda al freddo, fuori all'aperto come lo si evince dalla foto scattata e con tutti i disagi che hanno creato a questi lavoratori di cui quasi tutti hanno famiglia, venendo da fuori e che si vengono a guadagnare la giornata.

Il M5S Sublacense si domanda, come mai é possibile che siamo negli anni duemila e precisamente 2016, e il Comune di Subiaco non sia ancora oggi dotato di strumenti tecnologici per rendere il servizio piu' dignitoso e come mai tutto questo lavoro e' stato fatto a soli dieci giorni dalla data della fiera ? Eppure sono secoli che la Fiera viene fatta a Subiaco e l'amministrazione Comunale dovrebbe sapere bene quello che c'e' da fare per tempo senza arrecare disagi e addirittura, perché no, il rischio di non vedere la Fiera del 21 Marzo 2016 per colpa di decisioni prese politicamente e a livello dirigenziale, scellerate!

Sindaco, assessore al commercio e dirigente della Polizia locale, dove eravate ?... Forse lo sappiamo, tutti in Olanda, mentre dei poveri cristiani stavano patendo le vostre scelte scellerate burocratiche !

Il M5S Sublacense denuncia questo fatto grave affinche' non si ripeta piu', e solidarizza con tutti i commercianti ambulanti e con i Cittadini Sublacensi per il disagio avuto e sopratutto per aver fatto una brutta figura nei confronti di questi lavoratori.

subiaco non e' cosi' che la vogliamo !!! scrivono i Cinque Stelle locali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, Vergognosa impreparazione dell'Amministrazione nella gestione della storica Fiera di San Benedetto

FrosinoneToday è in caricamento