rotate-mobile
Cronaca

Velletri, azzannato da un cane. 81enne ricoverato in gravi condizioni

Ha salvato una donna dell'aggressione di un  grosso cane di razza Bullmastiff ma è rimasto ferito gravemente dai morsi dell'animal ed ora è in fin di vita.

Ha salvato una donna dell'aggressione di un grosso cane di razza Bullmastiff ma è rimasto ferito gravemente dai morsi dell'animal ed ora è in fin di vita.

cane-velletri-colle-scarano-53-57-1

Stiamo parlando di un signore 81en e di Velletri che ieri è stato azzannato dal grosso cane, diverse volte. L'uomo ha, poi, ricevuto le prime cure al pronto soccorso del locale ospedale Paolo Colombo e poi, viste le gravissime condizioni, è stato trasferito al policlinico Gemelli di Roma. E' stato l'intervento di una pattuglia della Polizia Locale a salvarlo da un epilogo ancora più grave della vicenda, ormai avviata verso un esito assolutamente irreparabile. E' accaduto poco prima di mezzogiorno in una proprietà di Colle Scarano, dove ci sono alcune abitazioni di persone parenti e affini tra loro. Una donna di 68 anni era nell'area aperta con un grosso cane, da tempo ospite di uno dei residenti, e a un certo punto ha pensato di tenerlo a bada poiché c'era vicino a loro un'altra signora con due bambini. Per tutta risposta ha ottenuto una reazione inaspettata del cane che l'ha aggredita mordendola.

E' stato a quel punto che, richiamato dalle urla della donna, è intervenuto l'uomo cercando di colpire l'animale con un bastone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, azzannato da un cane. 81enne ricoverato in gravi condizioni

FrosinoneToday è in caricamento