rotate-mobile
Il fatto / Trevi nel Lazio

Ritrovato vivo dopo 36 ore, era disperso sui monti

Lieto fine per un 46enne scomparso dall’altra sera mentre passeggiava nei boschi di Arcinazzo

Frosinone - I Vigili del Fuoco di Frosinone trovano il 46enne disperso nella zona tra Vico del Lazio e gli Altipiani di Arcinazzo.
 
La segnalazione  e' pervenuta  dopo le 22.00 del 21 giugno ai Carabinieri  di Arcinazzo che hanno richiesto l'intervento  dei Vigili del fuoco per le operazioni di ricerca di S.G. verosimilmente allontanatosi volontariamente ancorché in stato confusionale  quando veniva  intercettato telefonicamente.

Le ricerche del 46enne disperso nelle zone di Arcinazzo, sono terminate oggi alle ore 12.00  con il ritrovamento del disperso nelle vicinanze del ponte delle Tartare di Trevi nel Lazio. Il malcapitato è stato affidato alle cure del 118.

Alle operazioni hanno partecipato i vigili del fuoco di Frosinone - Distaccamento di Fiuggi con le squadre speciali  T.A.S. ( Servizio di Topografia Applicata al Soccorso), i Cinofili del Comando di Macerata, i S.A.F.  ( Speleo Alpino Fluviale) del Comando di Roma, i S.A.P.R.   ( Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del Comando di Roma, il Soccorso Alpino, la Protezione Civile di Subiaco, i Carabinieri di Trevi del Lazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato vivo dopo 36 ore, era disperso sui monti

FrosinoneToday è in caricamento