rotate-mobile
L'iniziativa / Pontecorvo

La Polizia Locale multa Acea: non ha riparato una perdita d'acqua in strada

Il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, ha pubblicato sulla sua pagina social, il verbale da 173 euro indirizzato ai vertici della società che gestisce le utenze idriche e che dovrebbe occuparsi della manutenzione delle condotte

Una copiosa perdita di acqua in via Trieste a Pontecorvo nel sud della provincia di Frosinone, più vole segnalata dai cittadini e dagli amiministratori, ha costretto la Polizia Locale a multare l'Acea. La società che si occupa del servizio idrico in buona parte della provincia di Frosinone, come riferito dal sindaco Anselmo Rotondo, "una perdita di acqua segnalata da almeno 20 giorni dai cittadini e dai vari vigili con relative email. Non hanno ottemperato ed oggi abbiamo provveduto a formalizzare il verbale".

La multa di 173 euro è stata indirizzata ai vertici della società che avrebbe dovuto intervenire celermente per porre fine ad uno spreco di acqua potabile senza fine. Resta da capire se la multa verrà pagata e soprattutto se la riparazione avverrà finalmente in tempi celeri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia Locale multa Acea: non ha riparato una perdita d'acqua in strada

FrosinoneToday è in caricamento