Predisposizione all'ascolto, buona capacità di persuasione e tanta tanta pazienza! Sono solo alcuni dei requisiti richiesti per lavorare in un call center. Ritieni di possederli? allora ti stiamo cercando!
Per azienda cliente, società specializzata nell'erogazione di corsi di formazione professionali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come: Addetto/a call center
Ti occuperai di gestire le richieste di informazioni e preventivi da parte dei clienti interessati ai corsi proposti.
Ti chiediamo:
-preferibile ma non indispensabile esperienza nel ruolo
-disponibilità full time (con orario flessibile)
Ti offriamo: fisso mensile di 400 euro per il primo mese; contratto a provvigione
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Cassino (Frosinone)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Per azienda cliente, società specializzata nell'erogazione di corsi di formazione professionali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come: Addetto/a call center
Ti occuperai di gestire le richieste di informazioni e preventivi da parte dei clienti interessati ai corsi proposti.
Ti chiediamo:
-preferibile ma non indispensabile esperienza nel ruolo
-disponibilità full time (con orario flessibile)
Ti offriamo: fisso mensile di 400 euro per il primo mese; contratto a provvigione
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Cassino (Frosinone)
Disponibilità oraria:
- Full Time