OPERATORE CUSTOMER SERVICE INBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/02/2022
Sede di lavoro: Frosinone
Mansione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? 


Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente?


Allora continua a leggere perché abbiamo l’opportunità giusta per te!


Randstad Italia ricerca per azienda leader dell’e-commerce un


OPERATORE CUSTOMER SERVICE INBOUND  


 

Responsabilità

L’Operatore customer service inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:



  • rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

  • utilizzare il gestionale aziendale per fornire assistenza sia attraverso telefono, sia chat sia email;

  • attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;

  • segnalare le problematiche più ricorrenti al team leader.


 

Competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Operatore customer service Inbound in possesso dei seguenti requisiti:



  • Diploma di Scuola Superiore;

  • predisposizione ad attività di cross-selling ed assistenza alla clientela;

  • attitudine a lavorare in ambienti dinamici;

  • ottime capacità di comunicazione sia verbale sia scritta;

  • buona conoscenza della Suite Office e Suite Google;

  • esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;

  • disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.


Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.


Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato.


Sede di lavoro: Frosinone.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: