TECHNICAL CUSTOMER SERVICE MANAGER

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/12/2020
Sede di lavoro: Frosinone
Hai maturato esperienza all'interno di industrie della carta e sei alla ricerca di una nuova stimolante e sfidante opportunità lavorativa?

Abbiamo l'offerta giusta per te!

Per importante multinazionale, settore carta, siamo alla ricerca di un:

TECHNICAL CUSTOMER SERVICE MANAGER

A diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, ti occuperai della gestione dei clienti dal punto di vista tecnico: gestione tecnica dei reclami, supporto per nuovi progetti e prodotti, assistenza in produzione, gestione e risoluzione dei problemi di processo.

Si richiede:
-Laurea preferibilmente in discipline scientifiche
-esperienza di almeno 2 anni maturata all'interno di industrie per la carta (esp. in laboratorio/produzione e/o commerciale)
-buona conoscenza del ciclo produttivo della carta
-Conoscenza fluente della lingua inglese (necessaria per consentire la gestione di clienti esteri)
-disponibilità ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali (quando necessario)

Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda con inquadramento commisurato all'esperienza

Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales

Città: Cassino (Frosinone)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: