rotate-mobile
Domenica, 27 Novembre 2022
FrosinoneToday Arce

Si schianta contro un albero e muore ex promessa del calcio

Gianluca De Santis, residente ad Isoletta d'Arce, aveva militato nelle giovanili della Lazio. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo la Provinciale che porta a Ceprano. I funerali domenica mattina.

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto lungo la Provinciale che collega Ceprano a San Giovanni Incarico in territorio di Arce, nella frazione di Isoletta. Per cause ancora in fase di accertamento un uomo alla guida di una Fiat Panda è finito contro un albero. Inutile ogni soccorso. Sul posto oltre che i Vigili del Fuoco ed il personale Ares 118 anche i Carabinieri.

++++ Aggiornamento delle ore 20 del 19 marzo ++++

La vittima si chiamava Gianluca De Santis e viveva poco lontano dal luogo dell'incidente con la madre malata e che accudiva. L'uomo in passato aveva militato, come calciatore, tra le fila della Ss Lazio settore giovanile ed era considerato una vera promessa. Sulla sua pagina Facebook spicca la foto con l'amico e giocatore della Roma, Caniggia. I funerali dell'uomo si terranno domenica 21 marzo alle 11 nella Chiesa 'Maria SS. della Vittoria' di Isoletta d’Arce,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un albero e muore ex promessa del calcio

FrosinoneToday è in caricamento