Domenica, 24 Ottobre 2021
Attualità

7^ edizione della spesa di solidarietà: distribuite le bags rosse con logo della Polizia, Frosinone calcio e Centro Coordinamento Frosinone Club

All’interno generi alimentari per le famiglie bisognose della provincia

Anche quest’anno, a Frosinone, il Natale della Polizia di Stato è all’insegna della solidarietà e della condivisione dei valori che animano lo spirito della festività: celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo della Diocesi di Frosinone,   Veroli e Ferentino Mons. Ambrogio Spreafico e  benedizione delle bags rosse della 7^ edizione della spesa di solidarietà.

L’iniziativa è stata sostenuta dalla grande famiglia della Polizia di Stato, con il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno, in servizio in Questura, presso i Commissariati e le Specialità, dal Frosinone Calcio e dal Centro Coordinamento Frosinone Club.

A condividere il progetto anche le istituzioni, tra cui il Prefetto della Provincia di Frosinone dr. Ignazio Portelli. “Messaggeri” della solidarietà sono, invece, i sempre instancabili iscritti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato  che, con il loro presidente provinciale Franco Spaziani, sono, all’unisono con il Questore, dr.ssa Rosaria Amato,   promotori e testimoni  dell’ “esserci sempre” della Polizia di Stato, nel territorio e a favore dei più deboli.

Un prezioso contributo è giunto, altresì, dalle  realtà economiche della provincia: Pastificio Zaffiri, Mulini Polselli, Villa Algisa, Mon Desir, Pasticceria Dolcemascolo, Enicaffe’Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

7^ edizione della spesa di solidarietà: distribuite le bags rosse con logo della Polizia, Frosinone calcio e Centro Coordinamento Frosinone Club

FrosinoneToday è in caricamento