Boville Ernica, iniziati i lavori a Colle Martino e Fontana Galluzzi per il completamento dell'acquedotto

"Si sta per mettere l’ultimo tassello a completamento di una serie di interventi, già annunciati nel nostro programma elettorale e ottenuti dal gestore idrico integrato, grazie a un rapporto di concertazione, collaborazione e rispetto reciproco, ciascuno per il ruolo di propria competenza"

"Sono in corso i lavori di completamento dell’acquedotto a Colle Martino e Fontana Galluzzi. A seguire inizieranno a Fontana Scalubrio. Continuano gli interventi di ammodernamento e miglioramento della rete idrica e fognaria su tutto il territorio comunale". E’ quanto si legge in una nota del sindaco di Boville Ernica Enzo Perciballi, del consigliere comunale delegato ai rapporti con  Acea Giacomo Iozzi e dell’Amministrazione comunale.

"Si sta per mettere l’ultimo tassello a completamento di una serie di interventi, già annunciati nel nostro programma elettorale e ottenuti dal gestore idrico integrato, grazie a un rapporto di concertazione, collaborazione e rispetto reciproco, ciascuno per il ruolo di propria competenza. Così abbiamo finalmente risolto l’annoso problema dell’approvvigionamento idrico in questa zona del paese. E’ stata già realizzata un’altra parte dell’acquedotto. Ciò, insieme alla modifica apportata al serbatoio di Forcella e ai lavori su questo ultimo tratto, stanno già permettendo di avere una fornitura regolare, sia nei tempi sia nelle quantità". E concludono: "Nel ringraziare il gestore idrico ricordiamo ai cittadini che l’acqua è un bene prezioso e limitato. Tutti hanno il diritto di averne a disposizione ma va utilizzata con oculatezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fiuggi, polemica social per la battuta infelice di Max Tortora ai “Soliti Ignoti”

  • Coronavirus, le prime ordinanze dei Sindaci ciociari: quarantena per chi arriva dal Nord

  • Cassinate, muore a quarant'anni mentre guarda la tv

  • Cassino sotto choc, muore dopo un grave malore il professor Raffaele Di Mambro

  • Coronavirus a Colleferro, una giornata di allarmismi ingiustificati. Ecco cosa è successo

  • Cassinate, nonna Teresa muore a distanza di poche ore dall'adorato nipote

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento