rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Ferentino

Ferentino, per quarant’anni al servizio dell'Ente: Antonella Borriello va in pensione

Il sindaco Pompeo la omaggia con una targa: esempio di attaccamento al lavoro e dedizione

Dopo quarant'anni di servizio alle dipendenze del Comune di Ferentino, per la signora Antonella Borriello è arrivato il momento di godere il meritato riposo. Dallo scorso 31 dicembre 2020, infatti, la dipendente comunale ha ufficialmente lasciato il suo posto, tra l'affetto e la vicinanza dei colleghi.

Il sindaco Antonio Pompeo ha ricevuto, nei giorni scorsi, la dipendente comunale nel suo ufficio e l'ha omaggiata con una targa in ricordo della lunga esperienza amministrativa, augurandole un buon proseguimento di vita da dedicare alla famiglia, agli affetti e alle passioni a cui ora si potrà dedicare.

"Voglio ringraziare, a nome di tutta l'Amministrazione comunale e mio personale, la nostra dipendente Antonella Borriello – ha detto il sindaco Pompeo - che ha sempre lavorato con dedizione e scrupolo, non facendo mai venire meno il suo apporto e dimostrando serio e responsabile attaccamento al lavoro. A lei, che raggiunge il meritato traguardo della pensione, va il nostro grazie sincero, al quale si unisce quello di tutta la comunità di Ferentino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, per quarant’anni al servizio dell'Ente: Antonella Borriello va in pensione

FrosinoneToday è in caricamento