Fiuggi, Cialone Tour Spa è il nuovo gestore del Trasporto pubblico locale e scuolabus

I servizi saranno svolti con autobus classe ambientale euro 6 con bassissimo impatto ambientale, dotati di pedana per disabili e defibrillatore a bordo

"Esprimiamo grande soddisfazione per l'esito della gara che ha visto l'aggiudicazione dei servizi Tpl e scuolabus. Cialone tour Spa - spiegano il sindaco Alioska Baccarini e il consigliere delegato ai trasporti Marco Paris -  è garanzia di affidabilità, solidità e qualità. D'altronde è la storia di questa realtà imprenditoriale a darne dovuta certificazione. Interessanti i programmi di sviluppo del trasporto integrato, in virtù dell'indubbia competenza maturata con decenni di esperienza in campo nazionale e internazionale".

Entrando nel merito dell'operazione di affidamento, il sindaco Baccarini e il consigliere Paris aggiungono: "I servizi saranno svolti con autobus classe ambientale euro 6 con bassissimo impatto ambientale, dotati di pedana per disabili e defibrillatore a bordo. Verranno a breve implementate le paline intelligenti sul territorio, con App per l'utenza utili a calcolare il tempo di arrivo alla fermata. Verrà introdotto un sistema di bigliettazione elettronica con possibilità di acquisto a bordo oppure tramite

App direttamente con cellulare o sul sito aziendale".
"Siamo coscienti che questo nuovo percorso rappresenti una chiara discontinuità rispetto al passato per la gestione di servizi fondamentali per la nostra Comunità - concludono i due amministratori - in un'ottica di impegno e assoluta osservanza del nostro programma elettorale. Lo avevamo detto, lo avevamo scritto nero su bianco e lo abbiamo fatto!".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Società è stata fondata nel 1895 da Giovan Battista Cialone iniziando a Ferentino l’attività di trasporto passeggeri tra la stazione ed il centro. Attualmente i servizi principalmente svolti sono i seguenti: Servizi di Trasporto Pubblico Locale  nei comuni di Ferentino,  Arnara, Supino, Fumone, Frosinone e Castro Dei Volsci ed un collegamento di Linea extraurbana interregionale: Civitella Roveto – Sora – Frosinone – Roma. Vari servizi sostitutivi di supporto per il trasporto ferroviario di Trenitalia FFSS. Servizio di noleggio autobus da Granturismo e Flixbus e noleggio vetture con conducente. Dal 2005 ad oggi è il vettore ufficiale del Frosinone Calcio. Per quanto riguarda l’attività di noleggio bus con conducente, si possono annoverare tra i principali clienti : Gruppo Ferrovie dello Stato,  Jumbo Grandi Eventi Spa, Università la Sapienza , F.C. Juventus, Genoa Calcio e il trasporto esclusivo degli All Blacks.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Frosinone usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" sbarcano a Frosinone

  • Paliano, violento frontale tra due auto, un ragazzo perde la vita (foto)

  • Frontale sulla Palianese, la morte del giovane Mattia lascia un vuoto incolmabile

  • Il cuore di Willy spaccato a metà dalle troppe botte. Tre indagati per omissione di soccorso

  • Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" in Ciociaria, ecco chi è probabilmente in gara

  • Coronavirus, più tamponi e ben 31 casi in Ciociaria. D'Amato: 'Mantenere alta l'attenzione'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento