Novità in Questura: la dr.ssa Stefania Marchione alla direzione dell’ufficio sanitario

Nel mese di dicembre 2019 al termine del 14° corso di formazione per medici della Polizia di Stato è stata nominata Medico Principale ed assegnata a Frosinone

Si è insediata in data odierna il Medico Principale della Polizia di Stato dr.ssa Stefania Marchione. Il Medico Superiore della Polizia di Stato dr. Angelo Simoniello, dopo anni di intensa e generosa attività presso l’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Frosinone il 1 ottobre 2019 è stato posto in quiescenza.

A prendere il suo posto è giunta la dr.ssa Stefania Marchione, con alle spalle già una significativa esperienza maturata in campo medico. Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 2012, nel 2018 ha conseguito la specializzazione in Medicina Legale.

Nel mese di dicembre 2019 al termine del 14° corso di formazione per medici della Polizia di Stato è stata nominata Medico Principale ed assegnata alla Questura di Frosinone.

Alla dr.ssa Marchione è affidato il delicatissimo compito della “cura del personale che è il capitale più prezioso che abbiamo", come ha sottolineato il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli in occasione della cerimonia di giuramento ed a lei vanno i nostri più sinceri auguri per il nuovo incarico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento