menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il bel gesto, poliziotto della stradale dona buoni spesa ai più bisognosi

Il donatore ha formalizzato l’atto alla presenza del Dirigente del Settore Servizi Sociali del comune di Frosinone: l'ufficio provvederà, quindi, alla consegna dei voucher a persone in stato di bisogno

P. M. queste sono le iniziali del poliziotto che nelle si è reso protagonista di un bel gesto di solidarietà e di altruismo. L’uomo che presta servizio alla sezione polizia stradale di Frosinone ha voluto fare dono al Comune di alcune carte prepagate, da spendere presso un supermercato del Capoluogo, allo scopo di acquistare generi di prima necessità per le famiglie investite dal disagio economico-sociale, a seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

Il donatore ha formalizzato l’atto alla presenza del Dirigente del Settore Servizi Sociali del comune di Frosinone: l'ufficio provvederà, quindi, alla consegna dei voucher a persone in stato di bisogno.

“In un momento di grande difficoltà per l’intero Paese – ha dichiarato il sindaco, Nicola Ottaviani – è encomiabile come tante persone, tra le quali va annoverato senz’altro l’agente della Stradale che ha voluto far dono al Comune dei buoni, portino avanti il valore della coesione sociale, tendendo una mano agli altri e dando il proprio contributo affinché siano rinsaldati i legami di appartenenza a una comunità sempre più forte e più solidale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento