Attualità

Dopo sei giorni di ricerche ancora nessuna notizia di Mauro Buttarelli (Totò)

L’uomo a bordo del suo trattore da martedì scorso ha fatto perdere le tracce mentre si trovava ai confini tra Olevano, Genazzano e Paliano (Loc. Ponte Orsini)

Dopo sei giorni di ricerche su tutto il territorio di Olevano Romano (Rm) e dei paesi limitrofi compresa la zona che confina con il comune di Paliano non si ha ancora nessuna notizia di Mauro Buttarelli (59 anni), conosciuto da tutti come totò. L’uomo è scomparso da casa da martedì, l’ultimo avvistamento dalle parti del bivio di Olevano Romano a bordo di un trattore. L’uomo nativo di Bellegra è molto conosciuto in tutta la zona da Roiate e dintorni.

Le ricerche sono frenetiche, ma ancora non hanno portato a nulla ed hanno visto impiegate decine di persone dai familiari, i grandi Amici di Toto’, Polizia Locale, Protezione Civile di Olevano R., Bellegra,  Roiate,  Croce rossa di  Olevano/Bellegra, Unita’ di Soccorso Alpino regionale, Unità operative Cinofile.

“Rinnoviamo anche noi – ci dice al telefono il sindaco Umberto Quaresima - l’invito a contattare le forze dell’Ordine chiunque avesse informazioni utili su Mauro scomparso da Olevano Romano nei giorni scorsi. Nello specifico, può contattare il Centro Operativo Comunale al nr. Tel. 3493172541 e avvisare le Forze dell’ordine. Diamo massima importanza a questa notizia”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo sei giorni di ricerche ancora nessuna notizia di Mauro Buttarelli (Totò)

FrosinoneToday è in caricamento