Attualità

Stellantis, Tavares in visita allo stabilimento Fca di Piedimonte

L'amministratore delegato del nuovo gruppo automobilistico nato dalla fusione con PSA

Carlos Tavares, AD di Stellantis, quest'oggi visiterà lo stabilimento FCA di Piedimonte San Germano. Il manager portoghese potrà constatare di persona la funzionalità dei reparti all'avanguardia e interamente ristrutturati per volere di Sergio Marchionne. Cassino che produce Stelvio e Giulia ha fatto un salto di qualità eccezionale con la produzione di Grecale Maserati, un vero e proprio gioiello.

La produzione 

Tavares ha inoltre confermato: 'la protezione dei posti di lavoro, mi impegno a non chiudere nessun stabilimento produttivo e 39 modelli elettrificati entro il 2021' . Come ci riuscirà? Con il “metodo Tavares”, ovvero massima ricerca dell'efficienza e dell'efficacia. 

La fusione 

“La nascita di Stellantis non è una mossa difensiva, anche se ha questa dimensione per affrontare le sfide del futuro, ma è anche una mossa offensiva”, ha spiegato Tavares, sottolineando che Stellantis è “un gruppo unico, competitivo, efficace ed efficiente” che saprà “cogliere le opportunità” del futuro del settore della mobilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stellantis, Tavares in visita allo stabilimento Fca di Piedimonte

FrosinoneToday è in caricamento