Sora, muore il dipendente comunale Leonardo Traina. Il ricordo di De Donatis

“Leo”, come lo chiamavano amici e colleghi, era stato assunto dal Comune il 1° luglio 2010, dopo lo scioglimento del Consorzio Museale della Media Valle del Liri presso il quale era impiegato

Grande commozione, stamani, nel Palazzo Comunale di Sora, per la scomparsa del dipendente Leonardo Traina. Leonardo, nato il 1° febbraio 1963, è venuto a mancare ieri sera a Torino.  Residente a Sora, “Leo”, come lo chiamavano amici e colleghi, era stato assunto dal Comune il 1° luglio 2010, dopo lo scioglimento del Consorzio Museale della Media Valle del Liri presso il quale era impiegato. Da allora ha sempre ricoperto il ruolo di collaboratore informatico nell’Ufficio Ragioneria.

Il ricordo del sindaco De Donatis

“Leonardo lascia, oggi, un grande vuoto perché, grazie al suo carattere socievole ed alla sua professionalità, era benvoluto e stimato da tutti. La sua disponibilità ed il suo sorriso mancheranno ai colleghi ed ai cittadini che accoglieva sempre con cordialità”.

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis, il Segretario Generale Dott. ssa Marina Saccoccia, l’Amministrazione Comunale ed il personale dell’Ente partecipano, commossi, al dolore della famiglia Traina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento