Aci Frosinone al Motor Passion: guida sicura e auto d’epoca, binomio vincente

Cuore dello stand ACI sarà il Simulatore di Guida ‘R2Go’che verrà messo a disposizione gratuitamente del pubblico per testare le proprie abilità in situazioni normali e di rischio

L’Automobile Club Frosinone, nell’ambito di un più ampio progetto di collaborazione con il gestore del Parco Arena Matusa fortemente voluto dal presidente, avv. Maurizio Federico, sarà presente alla tre-giorni del Motor Passion di Frosinone.

Lo stand ACI sarà composto dalle diverse anime della Federazione degli automobilisti; da un lato il corner istituzionale dell’Automobile Club con i propri servizi, dall’altro ACI Storico con alcune splendide vetture d’epoca a cura del MAC (Moto Auto Club) “Valle del Liri” ed, infine, l’area sulla sicurezza stradale, gestita dall’Autoscuola a marchio ACI Ready2Go “Guida Sicura” di Ceccano. A coordinare il tutto sarà il presidente della Commissione Sportiva di ACI Frosinone, Tonino Di Cosimo affiancato dal personale dell’ente e da diversi addetti ed esperti delle singole discipline. Cuore dello stand ACI sarà il Simulatore di Guida ‘R2Go’, in dotazione a ciascuna autoscuola a marchio ACI, che verrà messo a disposizione GRATUITAMENTE del pubblico per testare le proprie abilità al volante in situazioni normali (strade urbane, extraurbane e autostrada), in situazioni di rischio (su neve, pioggia, di notte) o in esercizi specifici (frenata brusca, evitamento ostacolo, slalom). Accanto a chi proverà il simulatore ci saranno gli istruttori della Federazione ACI con i loro preziosi consigli e tanti gadget ed omaggi per chi dimostrerà particolari abilità alla guida.

Nell’occasione l’Automobile Club ha deciso di offrire a tutti gli ospiti e gli spettatori della tre-giorni, un’occasione unica per diventare soci ACI a condizioni davvero vantaggiose, persino gratis; gli addetti al desk allestito per la manifestazione spiegheranno le varie modalità agli ospiti dello stand. Del resto anche avere un veicolo correttamente funzionante e dei servizi di pronto soccorso all’occorrenza migliora la sicurezza stradale e rende gli automobilisti più autonomi nel gestire situazioni difficili sulla strada.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento