rotate-mobile
Attualità

L'acqua di Fiuggi incanta i buyer americani

In 8 hanno anche deciso di visitare lo stabilimento della cittadina nel nord della Ciociaria

Nelle ore scorse Acqua e Terme Fiuggi ha incontrato i buyer di 26 tra i più accreditati importatori del food  & beverage degli Stati Uniti, cosi come riporta l'agenzia Ansa,  è un evento che lascia ben sperare per l’ingresso delle nostre bottiglie e del nostro brik in America anche perché i nuovi azionisti della società termale, senza perdersi in chiacchiere, hanno annunciato che stanno già pianificando una campagna di comunicazione per i vari canali serviti da questi colossi della distribuzione degli States. Finalmente sentiamo parlare di un approccio concreto: di comunicazione mirata senza la quale, questi clienti, non ti stanno nemmeno a sentire.

 Acqua di Fiuggi ha oggi partecipato agli incontri B2B del progetto 'Meet Usa 2023' organizzato dalla Camera di Commercio di Frosinone in collaborazione con cinque Camere di Commercio statunitensi: quelle di Los Angeles, Houston, Chicago, Miami e New York. L'evento ha coinvolto 26 importatori americani principalmente del settore food & beverage.

Nell'occasione sono state presentate in anteprima le due nuove etichette che accompagnano la versione classica della celebre oligominerale e la versione 'Vivace' cioè leggermente frizzante. Nel corso della giornata ci sono stati 13 incontri individuali: con 5 operatori di Houston, 4 di Chicago, 3 di Miami, uno di Los Angeles, uno di New York. I buyer hanno fortemente apprezzato la versione "sparkling", piace il formato 75cl, il tetrapak è stato ritenuto adatto al canale delle vending machine e del mondo wellness.

La nuova gestione che a gennaio ha rilevato Acqua, Terme e strutture sportive, punta a consolidare negli States la presenza del brand Fiuggi dopo i risultati positivi registrati dai test in Arkansas. Per questo oggi ha annunciato che pianificherà una campagna di comunicazione specifica negli store di lancio dell’acqua.
 Nella seconda giornata di lavori 8 buyer Usa faranno visita allo stabilimento produttivo di Fiuggi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'acqua di Fiuggi incanta i buyer americani

FrosinoneToday è in caricamento