rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Attualità Acuto

Acuto, l’On. Mauro Buschini visita la sede de La Caramella Buona Onlus.

Il Presidente del consiglio regionale ha avuto sincere parole di interesse ed apprezzamento per il loro agire, consapevole della meritoria attività di lotta alla pedofilia che vede l’associazione in trincea

Nei giorni scorsi a conclusione della iniziativa di donare mascherine ai bambini di Acuto da parte dell’associazione presieduta da Roberto Mirabile assieme al locale Circolo del Pd, il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio On. Mauro Buschini ha fatto visita alla sede de La Caramella Buona, accolto dalla responsabile dott.ssa Anna Maria Pilozzi e dalle ragazze dello staff. L’on. Buschini ha avuto sincere parole di interesse ed apprezzamento per le attività de La Caramella Buona, consapevole della meritoria attività di lotta alla pedofilia che vede l’associazione in trincea, non raramente confliggendo con poteri occulti ed istituzioni poco accorte.

Il Partito Democratico, che sembrava sopito, sta dando prova di vitalità, e non è escluso che la minoranza consiliare finora non particolarmente attiva, stia per sferrare un attacco politico senza precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acuto, l’On. Mauro Buschini visita la sede de La Caramella Buona Onlus.

FrosinoneToday è in caricamento