Attualità Alatri

Alatri, la maggioranza al fianco del sindaco Morini

In una nota il suo gruppo gli conferma la fiducia credendo nell’operato della magistratura

A distanza di 24 ore dalla notizia delle indagini in corso da parte della procura di Frosinone nei confronti del sindaco di Alatri Giuseppe Morini, insieme ad altre 16 persone, per i reati di abuso di ufficio e falsità ideologica, arriva la solidarietà e la vicinanza della maggioranza che governa il comune insieme al Primo Cittadino.

La nota stampa

“Abbiamo appreso – si legge in una nota a firma della maggioranza giuntaci in redazione - proprio ieri in mattinata, direttamente dal Sindaco e quasi in contemporanea con gli organi di informazione dell'evoluzione della vicenda giudiziaria che coinvolge lo stesso Giuseppe Morini in qualità di professionista.

Siamo consapevoli che questo momento politico ed amministrativo, nonostante tutti gli sforzi messi in campo, per la nostra Città non è dei migliori e la notizia del coinvolgimento di un settore dell'Amministrazione di così ampio impatto sul territorio e sulle attività dei nostri concittadini, come quello Urbanistico, certo non facilita il compito di chi amministra.

Avendo noi tutti sostenuto nel 2016 la candidatura a sindaco dell'ing. Giuseppe Morini, non possiamo oggi che rimarcare la nostra fiducia e la convinzione che, come già avvenuto in passato, la magistratura saprà fare piena luce, individuando con assoluta certezza responsabilità e contorni di tutta la vicenda”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, la maggioranza al fianco del sindaco Morini

FrosinoneToday è in caricamento