rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
Attualità Alatri

Alatri, l’Appuntato dei carabinieri Roberto Sementilli va in pensione

Dopo 39 anni di servizio lascia l’arma per il meritato riposo

Il sessantenne Roberto Sementilli, appuntato scelto Q.S. dell’Arma dei Carabinieri, già in servizio presso la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Alatri, lascia la benemerita dopo più di 39 anni di onorato servizio.

Arruolatosi nell’Arma dei Carabinieri nel 1983 quale Carabiniere effettivo, ha frequentato il corso di formazione presso la Scuola Allievi Carabinieri di Chieti. Appena ventiduenne, terminato il corso di formazione, venne destinato alla Stazione Carabinieri di Arezzo e successivamente trasferito alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Arezzo.

Dopo aver prestato servizio nelle centrali operative dei Comandi Provinciali di Arezzo e Roma, nell’anno 1995 veniva trasferito presso la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Alatri, restandovi fino al termine del servizio attivo. Al commosso saluto di commiato, il neo pensionato è stato salutato dal Comandante della Compagnia, Cap. Rosano Leonardo e da tutti i colleghi con una breve e sentita cerimonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, l’Appuntato dei carabinieri Roberto Sementilli va in pensione

FrosinoneToday è in caricamento