menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alatri, attivo sul sito istituzionale dell’Ente il link al portale dei servizi online

Lo conferma dalla pagina social dell'amministrazione Antonio D'Alatri il capo degli uffici di staff del sindaco

Da oggi è attivo sul sito istituzionale dell’Ente il link al portale dei servizi online del Comune di Alatri. Da subito sono pienamente operativi i servizi relativi a Pago PA, attraverso i quali è possibile pagare direttamente online tutte le transazioni con l’Ente, inclusi i tributi comunali e i diritti di segreteria.

"Stiamo implementando -conferma il capo del gabinetto del sindaco Antonio D'Alatri -  ed a breve saranno completamente operative, le sezioni relative alla modulistica online, agli adempimenti demografi e alle istanze. Inoltre, è stata dedicata una sezione specifica agli appuntamenti per settore, attraverso la quale il cittadino potrà relazionarsi direttamente con gli uffici di cui ha bisogno. Il portale garantisce la massima sicurezza per le operazioni in rete, assicurata attraverso rigidi sistemi di autenticazione, quali SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE). Insomma, a regime, avremo uno strumento a servizio di tutti i cittadini, moderno, flessibile e sicuro.

L’applicativo, è in fase di implementazione, pertanto, ci scusiamo fin da subito per gli eventuali contrattempi che invitiamo, magari, a segnalare, insieme a suggerimenti utili a migliorare il servizio, anche attraverso una mail al seguente indirizzo segreteria.sindaco@comune.alatri.fr.it .

Un ulteriore passo importante compiuto dal Comune di Alatri, verso la semplificazione e la modernizzazione delle procedure di accesso alla Pubblica Amministrazione da parte dei Cittadini, che risponde alle indicazioni normative e sicuramente arricchisce l’offerta di servizi migliorandone la qualità."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento