Attualità

Acea, sospensione idrica per il 5 febbraio in due comuni limitrofi al capoluogo ciociaro

L’assenza del servizio idrico interesserà diverse zone e perdurerà per gran parte della giornata

Diversi problemi legati al servizio idrico il 5 febbraio in due comuni limitrofi al capoluogo ciociaro. La sospensione programmata, infatti, causerà non pochi disagi per gran parte della giornata in molte zone di Ceccano e Alatri.

Si comunica che, per lavori di manutenzione programmata in via Santo Stefano, venerdì 5 febbraio dalle ore 08:00 alle 18:00 si verificherà una sospensione del flusso idrico nel Comune di Ceccano. In particolare le zone interessate sono le seguenti: via Fabrateria Vetus, via Giacomo Brodolini, via Giacomo Matteotti, via Armando Diaz, via Madonna del Carmine, via del Castagno, via Badia, via Castellone, via Fiano, via Fontana del Gatto, via San Paolo della Croce, via dell’Abbazia, via Pedemontana, via Galluzzo, località Cirello.

Si comunica che, a causa di mancata tensione in arrivo da parte del fornitore esterno presso l’impianto pozzo Tecchiena, venerdì 5 febbraio dalle ore 08:45 alle 22:00 si verificherà una sospensione del flusso idrico nel Comune di Alatri. In particolare le zone interessate sono le seguenti: via Santa Cecilia; via Colle Traino; tratto S.S. 155 (da semaforo loc. Tecchiena a incrocio loc. Mediana Arillette); zona Castello; via Polledrara; via Fontana Tazi; via Caravicchio; via Di Mezzo; via La Francesca; viale Germania; via Italia; via Del Lago; via Montereo.

Il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acea, sospensione idrica per il 5 febbraio in due comuni limitrofi al capoluogo ciociaro

FrosinoneToday è in caricamento