rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Il concorso fotografico / Alatri

Il sindaco agli amanti della città: "Fatelo voi il calendario"

Il concorso fotografico è stato lanciato direttamente dal primo cittadino Maurizio Cianfrocca: “Tutti insieme possiamo partecipare alla valorizzazione di Alatri”. Ecco regolamento, scadenza e modulo di iscrizione

“Vi piace scattare foto agli angoli più suggestivi, caratteristici o insoliti della nostra città?”, chiede il sindaco Maurizio Cianfrocca lanciando in prima persona il concorso fotografico “Le bellezze di Alatri”.

Il concorso, promosso dall’Ufficio cultura, è finalizzato alla realizzazione del Calendario 2023. E, come evidenzia il primo cittadino, “tutti insieme possiamo partecipare alla valorizzazione di Alatri facendo una piccola parte”.

Concorso fotografico "Le bellezze di Alatri": regolamento e modulo d'iscrizione

Il concorso fotografico "Le bellezze di Alatri"

Da qui l’appello rivolto agli amanti della meravigliosa città dei ciclopi: “Oltre a salvare gli scatti sui vostri telefoni o a caricarli sui vostri social, potete usarli per aiutarci a realizzare il calendario 2023 di Alatri”, sprona direttamente il sindaco.

È possibile partecipare, previa lettura del regolamento, presentando il modulo di iscrizione e consegnando le foto entro il prossimo 22 ottobre. Si possono inviare al massimo tre fotografie, che saranno valutate da una giuria.

Le migliori saranno premiate e inserite nel Calendario di Alatri, che darà la possibilità di esaltare i tesori della terza città della provincia di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco agli amanti della città: "Fatelo voi il calendario"

FrosinoneToday è in caricamento