rotate-mobile
Attualità

Anagni, Domenico Beccidelli nel Cda del consorzio industriale di Frosinone

Le sue aziende realizzano componenti meccaniche di precisione per la costruzione di elicotteri civili e militari e svolgono anche attività di manutenzione degli stessi.

L’Imprenditore di Anagni Domenico Beccidelli entra nel Cda del Consorzio Industriale di Frosinone su designazione della CCIAA di Frosinone. Cinquantanove anni, Beccidelli è titolare unico della “Centro Costruzioni Srl”, della “Heli World Scarl” e della “VM Srl”. Le sue aziende operano nei settori elicotteristico e dell’aerospazio, settori delicati dove sono richieste competenza, affidabilità e alta professionalità.

In particolare le sue aziende realizzano componenti meccaniche di precisione per la costruzione di elicotteri civili e militari e svolgono anche attività di manutenzione degli stessi. Domenico Beccidelli, che è stato già membro del Cda dell’ASI nel primo quadrimestre del 2015, è attualmente anche Vicepresidente regionale del settore Aerospazio della Federlazio, nonché membro del Consiglio direttivo della Federlazio di Frosinone. 

“La nomina di Beccidelli – ha detto Luciano Fantini, Vicepresidente della Federlazio di Frosinone con delega per l’area di Anagni – è un riconoscimento alle capacità dell’imprenditore, alla qualità delle sue attività e alla esperienza già in passato dimostrata in questo incarico. A lui vanno gli auguri miei personali e quelli di tutta la Federlazio”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, Domenico Beccidelli nel Cda del consorzio industriale di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento