menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, Domenico Beccidelli nel Cda del consorzio industriale di Frosinone

Le sue aziende realizzano componenti meccaniche di precisione per la costruzione di elicotteri civili e militari e svolgono anche attività di manutenzione degli stessi.

L’Imprenditore di Anagni Domenico Beccidelli entra nel Cda del Consorzio Industriale di Frosinone su designazione della CCIAA di Frosinone. Cinquantanove anni, Beccidelli è titolare unico della “Centro Costruzioni Srl”, della “Heli World Scarl” e della “VM Srl”. Le sue aziende operano nei settori elicotteristico e dell’aerospazio, settori delicati dove sono richieste competenza, affidabilità e alta professionalità.

In particolare le sue aziende realizzano componenti meccaniche di precisione per la costruzione di elicotteri civili e militari e svolgono anche attività di manutenzione degli stessi. Domenico Beccidelli, che è stato già membro del Cda dell’ASI nel primo quadrimestre del 2015, è attualmente anche Vicepresidente regionale del settore Aerospazio della Federlazio, nonché membro del Consiglio direttivo della Federlazio di Frosinone. 

“La nomina di Beccidelli – ha detto Luciano Fantini, Vicepresidente della Federlazio di Frosinone con delega per l’area di Anagni – è un riconoscimento alle capacità dell’imprenditore, alla qualità delle sue attività e alla esperienza già in passato dimostrata in questo incarico. A lui vanno gli auguri miei personali e quelli di tutta la Federlazio”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento