Attualità

Anagni-Alatri, diventa operatore della Caritas Diocesana, ecco come fare

C'è tempo fino a sabato 22 Maggio per condividere un'esperienza di vita che ti aiuterà a capire, condividere e amare

Operatori che desiderano partecipare attivamente alla Caritas diocesana? Soprattutto i giovani che hanno il desiderio di imparare dagli operatori, i quali, con dedizione, aggiornano la propria formazione e condividono la propria competenza?

C'è tempo fino a sabato 22 Maggio per condividere un'esperienza di vita che ti aiuterà a capire, condividere e amare. Entra nella grande famiglia Caritas per sostenere e far sentire la tua vicinanza a tutti coloro che ne sentono il bisogno.

Il motivo? Ce lo spiega il condirettore Caritas della diocesi Anagni-Alatri Piergiorgio Ballini: "Per orientarsi meglio nel servizio all’interno della Caritas parrocchiale, focalizzandosi sul tema della testimonianza della carità attraverso l’impegno comunitario, e sul servizio di ascolto ed aiuto alle persone e famiglie in situazioni di difficoltà.

Per conoscere il lavoro di cooperazione e di rete diocesano che molte parrocchie hanno scelto di intraprendere per qualificare il proprio servizio Caritas. Desideriamo avere una società migliore? Dipende soltanto dalla nostra volontà! Cambia la tua vita e chiama il numero 320-4111451, la Caritas ti aspetta!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni-Alatri, diventa operatore della Caritas Diocesana, ecco come fare

FrosinoneToday è in caricamento